Una breve storia...

Artigiana Imballaggi nasce nel 1985 come azienda familiare. Ci siamo specializzati inizialmente nella fornitura di imballaggi e pallets per l’industria della carta. Successivamente abbiamo esteso la gamma delle nostre lavorazioni, occupandoci anche della produzione di listelli in abete e in pino - pure essiccati e trattati HT - per i clienti autoproduttori, operanti prevalentemente nel settore della plastica e della meccanica.
Impieghiamo personale giovane e dinamico ed investiamo da sempre in innovazione per lavorare con macchinari tecnologicamente all’avanguardia, affinando così l’indiscussa qualità dei nostri prodotti e riducendo ulteriormente i tempi di lavorazione. Nel 2009 abbiamo acquistato una nuova linea di chiodatura flessibile, ad alta produttività; nel 2010 una seconda linea di troncatura a spintore di ultima generazione.
Lavoriamo su una superficie di circa 10.000 mq e collaboriamo con numerose aziende del settore dell’imballaggio e tra i nostri clienti abbiamo il privilegio di annoverare aziende leader nel ramo della plastica, della carta e della meccanica del nord Italia.